Protagonisti dell’innovazione: DMR conclude due importanti appuntamenti fieristici
Concludiamo un periodo intenso e pieno di grandi soddisfazioni, segnato dalla nostra partecipazione a due fiere di rilievo nel settore della sicurezza negli ambienti di lavoro: Ambiente Lavoro a Bologna e Sepem a Torino.
Investire nella partecipazione ad una fiera rappresenta per DMR una priorità strategica. È l’occasione per incontrare aziende e professionisti che condividono il nostro impegno nel miglioramento continuo della sicurezza sul lavoro. Questi incontri ci permettono non solo di confrontarci, ma anche di crescere insieme.
Le novità presentate
Durante queste fiere, abbiamo avuto il piacere di svelare alcune delle nostre soluzioni più innovative, frutto della costante ricerca e sviluppo dei nostri esperti di settore:
PROIETTORI LED DI NUOVA GENERAZIONE, una versione ancora più avanzata e performante.
TECNOLOGIA AI, sistema avanzato di rilevamento che, grazie all’intelligenza artificiale, potenzia la sicurezza negli spazi lavorativi.
SOLUZIONE DI STOCCAGGIO PER LE BATTERIE AGLI IONI DI LITIO, una grande innovazione per una sfida attuale.
Il team DMR ringrazia tutti i visitatori che hanno colto l’occasione di confrontarsi con noi, mostrando interesse verso i nostri progetti di sicurezza e partecipando alle dimostrazioni pratiche sul campo prova. La vostra partecipazione e il vostro interesse sono la nostra più grande soddisfazione.
Guardando al 2025
DMR non si ferma qui! Il 2025 ci vedrà protagonisti in altre fiere di settore, motivati ad offrire ai nostri clienti soluzioni sempre all’avanguardia. Siamo già a lavoro, pronti a rafforzare la nostra visione strategica: essere il partner di riferimento per migliorare l'efficienza e la sicurezza delle aziende.
Continuate a seguirci per restare aggiornati sui nostri prossimi appuntamenti!
Grazie ancora per la vostra fiducia e collaborazione. Siamo sempre al vostro fianco per costruire insieme il futuro della sicurezza sul lavoro.